VIAREGGIO. “Se sarò sindaco, mi dimezzerò il compenso da primo cittadino a vantaggio degli interventi per il decoro della città. Farò certificare i bilanci degli ultimi dieci anni di amministrazione cittadina, renderò pubbliche on line tutte le spese del Comune di Viareggio, mi impegnerò da subito per la riorganizzazione e l’ottimizzazione della macchina comunale per avere una pubblica amministrazione efficiente e trasparente: premiando l’efficienza, mettendo in rete gli atti pubblici, tagliando la spesa improduttiva, semplificando la burocrazia”.

Queste alcune delle promesse di David Zappelli, candidato per le primarie del centrosinistra per le amministrative di Viareggio per il prossimo anno.

“Farò della spending review, un modo di agire e di amministrare per non sprecare denaro pubblico. Questo stile, per molti nuovo, guiderà anche la mia campagna elettorale per le primarie cittadine del centrosinistra. Al di là dei tetti di spesa previsti dai regolamenti, sarò ispirato al principio della massima sobrietà e austerità. Sono valori di per sé, ma, soprattutto in una fase di crisi profonda, che deprime il nostro Paese e ogni angolo di Viareggio e Torre del Lago Puccini, la politica ha il dovere di essere la prima a dare l’esempio, riducendo al minimo i propri costi”.

“Darò notizia di tutte le spese che verranno effettuate per la mia campagna – conclude il candidato renziano – la trasparenza, così come l’umiltà, la serietà e la passione nell’occuparsi della cosa pubblica, rappresentano per me un criterio irrinunciabile”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

FORASSIEPI REPLICA A GIOVANNETTI: “PARLA DEL REGOLAMENTO URBANISTICO SENZA SAPERE NULLA”

NUOVO APPUNTAMENTO CON IL #FIRMADAY PER IL MOVIMENTO 5 STELLE. DISPONIBILE IL PROGRAMMA ELETTORALE PER VIAREGGIO